L’azienda specializzata in grandi opere ha scelto di affidarsi a noi per l’acquisto di una nuova Locatelli Gril 52.47

Da poche settimane abbiamo ultimato la consegna di una nuova autogrù Locatelli Gril 52.47 alla Cogeis Spa.

L’azienda di Quincinetto, in provincia di Torino, è una delle eccellenze italiane nel campo delle grandi opere, con quasi 60 anni di esperienza e filiali presenti tra il continente europeo e quello americano.

Una realtà composta da più di 300 professionisti con l’obiettivo di rispondere a ogni richiesta dei loro clienti, grazie anche alla flessibilità e la capacità di innovare costantemente le proprie tecniche

La Cogeis Spa ha scelto di affidarsi a noi per l’acquisto di una nuova autogrù fuoristrada Locatelli, scegliendo il modello Gril 52.47.

Macchina facilmente manovrabile e dalle alte prestazioni, con tabelle di portata e diagrammi di carico di prima categoria. Un braccio telescopico di 32 mt a sezioni scatolate azionato idraulicamente e sincronizzato, con un sistema di sfilamento proporzionale.

Stabilizzazione con stabilizzatori idraulici orizzontali e torretta che prevede un sistema di rotazione libera, con rotazione continua di 360°, permettendo all’operatore maggiore comodità e versatilità di utilizzo.

 

Caratteristiche della Locatelli Gril 52.47:

  • Lunghezza max braccio: 32 mt
  • Portata: 47 ton
  • Numero assi: 2
  • Trazione: 4x4x4
  • Velocità su strada: 37 Km/h
  • Motore: Cummins a 6 cilindri.

Da noi della Lift Progress non ci resta che ringraziare la Cogeis Spa, nostro storico cliente, per la fiducia e augurarle buon lavoro!