Anche quest’anno continueremo ad aiutare la SALUS Pallacanestro Bologna ad arrivare sempre più in alto

Dalla fondazione dell’azienda nel 2013, Lift Progress ha avuto come vocazione quella di valorizzare il territorio italiano e il made in Italy (siamo dealer Merlo, Palfinger Platforms Italy e Palazzani), con un focus centrato sul progresso e sul futuro del settore del sollevamento.
Proprio per questo nostro credo, confermiam
o con piacere il nostro impegno come main sponsor della SALUS Pallacanestro Bologna, per la stagione 2019/2020.

La società bolognese, fondata nel 1986, si è ritagliata uno spazio importante nel fitto panorama della pallacanestro emiliana, sia giovanile che seniores, riuscendo anche a creare la propria “casa” presso il Pala-Ippodromo di Bologna.

Protagonista negli ultimi anni con la prima squadra nella serie C Gold, la SALUS investe buona parte delle proprie risorse nel settore Minibasket e giovanile che, dal 2007, ha aperto il proprio centro con un progetto solido e in continua espansione.
Da allora, la crescita è stata costante e ricca di ottimi risultati, lanciando diversi atleti, tra cui spicca Gianmarco Arletti, fresco di convocazione nella nazionale under 18.
Uno sviluppo sempre orientato alla valorizzazione dei propri ragazzi e alla crescita sia in campo sportivo ma, soprattutto, a livello personale personale.

SALUS, infatti, è sinonimo di famiglia e aggregazione, con i tanti progetti che coinvolgono i ragazzi e le famiglie, per un percorso fondato sui valori dello sport e della sana competizione.

Lift Progress è main sponsor SALUS

Proprio per questo, fin da Giugno 2018 abbiamo deciso di sposare il progetto e non abbiamo esitato un attimo a rinnovare il nostro impegno anche per la prossima stagione: un investimento più significativo mirato alla crescita dei nostri giovani, a partire da l’under 13 fino ad arrivare alla prima squadra, in qualità di main sponsor.
Sarà un rapporto di sostegno reciproco, dal quale cercheremo di carpire i valori dello sport e incrementare lo sviluppo di una società che perfettamente rappresenta il nostro territorio, generando passione.

Adesso è tempo di ricaricare le batterie in vista della prossima stagione sportiva, durante la quale Lift Progress aiuterà la SALUS Pallacanestro Bologna ad arrivare sempre più in alto. D’altronde, sollevare il progresso è la nostra mission!